Eurovision 2024, favorite per i bookmakers Croazia ed Israele

Eurovision Song Contest 2024 - logo
Eurovision Song Contest 2024 - logo

Secondo Sisal e LeoVegas le Nazioni favorite alla vittoria dell’Eurovision Song Contest 2024 sono la Croazia ed Israele, crollano le quotazioni dell’Italia

Dopo aver confermato i pronostici dei classificati per la finale di Eurovision 2024, gli esperti Sisal si concentrano sul vincente dove, attualmente, i favoriti sono Croazia (2,00) Israele (2,75) e Svizzera (7,50). Rispetto alle previsioni della vigilia, Angelina Mango perde terreno: dopo aver tallonato la Svizzera, la vittoria per la Regina di Sanremo è al momento offerta a 16. È dunque proprio lontana dal successo dei Maneskin, che hanno portato il trionfo all’Italia nel 2021.

Sale prepotentemente Israele, al momento secondo nella griglia dei favoriti: le polemiche legate alla partecipazione di Eden Golan con la sua Hurricane non incidono sul gradimento per il pubblico, che l’ha stravotata. Dall’inizio della competizione c’è una sola certezza: la CroaziaBaby Lasagna con la sua Rim Tim Tagi Dim potrebbe portare alla sua nazione il primo Eurovision. Per l’ultimo posto sul palco è sfida accesa tra  SpagnaGermania e Regno Unito. Occhio poi a Lussemburgo ed Estonia che potrebbero “strappare” alle tre questo primato tutt’altro che memorabile.

Eurovision Song Contest 2024 - Eden Golan, rappresentante di Israele
Eurovision Song Contest 2024 – Eden Golan, rappresentante di Israele

Discorso analogo per LeoVegas.it che sottolinea la scalata di Israele. Al netto di tutte le polemiche suscitate nella serata, Eden Golan con la sua Hurricane è ora la seconda favorita per la vittoriaquotata a 3.00. Brutte notizie per la nostra Angelina Mango: nonostante l’esibizione emozionante, la sua vittoria è passata dall’esser data una quasi certezza del podio a 26.00. Al momento sembrerebbe quindi difficile vedere l’Italia piazzata ai primi posti.

Secondo LeoVegas, l’ultimo posto spetterebbe alla Lettonia, offerta a 501.00. Quote molto basse anche per Cipro, Lussemburgo, Germania, Spagna e Portogallo tutte date a 301.00. Resta stabile al primo posto la Croazia, rappresentata da Baby Lasagna, assoluto favorito di quest’edizione: la sua vittoria è quasi una certezza a 1.91, continuando a ricevere forte sostegno dal pubblico, rimasto sbalordito dalla sua performance esplosiva.

ESC 2024 - Prima semifinale - Esibizione della Croazia
ESC 2024 – Prima semifinale – Esibizione della Croazia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome