Eugenio in Via di Gioia, video intervista L’amore è tutto: «Un album introspettivo, la gavetta è il futuro»

La nostra video intervista agli Eugenio in Via di Gioia, in occasione dell’uscita dell’album L’amore è tutto, frutto di un lavoro di sottrazione nella scrittura e di un’analisi interiore, con il tour nei club all’orizzonte

Vi presentiamo la nostra video intervista agli Eugenio in Via di Gioia che hanno pubblicato il nuovo album L’amore è tutto (Woodworm/Carosello Records). La band torinese ha abbracciato una sfera più intima, con la richiesta di rallentare e di ritagliarsi del tempo per se stessi in una società in cui tutto va di fretta. Ad anticipare la release è stato il singolo Buio, con la novità del pianoforte che risalta negli arrangiamenti, pure in chiave elettronica nel pezzo Tutto.

Gli Eugenio hanno invitato i fan ad ascoltare in anteprima il loro nuovo progetto discografico in alcune piazze italiane e non solo e hanno allegato al vinile dei tarocchi, con un’idea nata da un incontro speciale. Ad aprile saranno protagonisti nei club con un tour in cui daranno molto spazio, all’interno della scaletta, alle tracce del nuovo album.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome