Ester Pantano, video intervista Màkari 2: «Saverio geloso del nuovo capo di Suleima»

La nostra video intervista a Ester Pantano, che interpreta la bella Suleima in Màkari 2, seconda stagione delle vicende dello scrittore-investigatore siciliano in arrivo su Rai1

Vi presentiamo la nostra video intervistaEster Pantano, protagonista accanto a Claudio Gioè della seconda stagione di Màkari. L’attrice torna a vestire i panni di Suleima, fidanzata dello scrittore-investigatore siciliano Saverio Lamanna.

In questi nuovi episodi il suo personaggio si dovrà impegnare per conciliare il nuovo lavoro a Milano, la sua storia d’amore a distanza e la gelosia del fidanzato. La Pantano ci ha parlato di questo e di altro ancora, mostrandosi sempre più onorata di interpretare un ruolo simile, nato per la letteratura e portato poi sul piccolo schermo. Makari 2 andrà in onda dal 7 febbraio 2022 su Rai1 per tre nuove prime serate.

Guarda anche la nostra video intervista a Claudio Gioè.

Màkari 2 - Ester Pantano
Màkari 2 – Ester Pantano

La storia

Nuove puntate per la serie diretta da Michele Soavi e tratta dalle opere di Gaetano Savatteri con protagonista Saverio Lamanna, scrittore per vocazione e detective per caso. Brillante, ironico e disincantato, alle prese con tre nuove indagini, Lamanna ci conduce insieme a Piccionello e a Suleima alla scoperta di una Sicilia dagli scenari magici, imbevuta del fascino eterno della Magna Grecia e alle prese con i drammi e le contraddizioni di oggi.

Màkari 2 - Claudio Gioè e Ester Pantano (foto Valentina Glorioso)
Màkari 2 – Claudio Gioè e Ester Pantano (foto Valentina Glorioso)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome