Eravamo 3 amici al bar calcherà a breve le scene del Teatro Roma

    Sergio Vastano, Gianfranco D'Angelo e Tonino Scala in Eravamo 3 amici al bar

    Eravamo 3 amici al bar, lo spettacolo con Gianfranco D’Angelo, sarà al Teatro Roma dal 12 al 24 marzo. Una commedia esaltante che ritrae perfettamente il profilo dell’italiano medio.

    Al Teatro Roma dal 12 al 24 marzo è in scena Eravamo 3 amici al bar con Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e Tonino Scala, una commedia scritta e diretta da Mario Scaletta.

    Il bar è da sempre considerato un luogo d’incontro, un crocevia di storie di vita. Come disse il grande Umberto Eco «Il bar italiano è una terra di nessuno e di tutti, a metà tra il tempo libero e l’attività professionale». Al bar tre amici, nell’attesa del quarto che non arriva, ingannano il tempo con le classiche chiacchiere: politica, donne, sport e la formazione ideale della squadra del cuore.

    Il quadro che si delinea agli occhi degli spettatori è una carrellata di vizi e virtù dell’italiano medio, il tutto condito da una magica ironia. Una commedia veloce e divertente dai ritmi serrati dove racconti, ricordi e situazioni paradossali sono scanditi dal ritmo dei brani musicali eseguiti dal vivo da Tonino Scala e Sergio Vastano, in sostanza questa musica è la colonna sonora della nostra vita negli ultimi cinquant’anni. Uno spettacolo esilarante  che innesca una girandola di gag spiritose e coinvolgenti dove il divertimento è assicurato.

    Eravamo 3 amici al bar - Locandina
    Eravamo 3 amici al bar – Locandina

    Lascia un commento

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui