Era mio figlio, il trailer del film di Todd Robinson con Sebastian Stan

Ecco il trailer di Era mio figlio, il nuovo film, ispirato a un’incredibile storia vera, di Todd Robinson, con Samuel L. Jackson, Sebastian Stan, Christopher Plummer, Ed Harris, William Hurt e Peter Fonda. Dal 2 aprile al cinema.

Ispirato a un’incredibile storia vera, Era mio figlio è il nuovo film di Todd Robinson,  con Samuel L. Jackson, Bradley Whitford, Jeremy Irvine, Sebastian Stan, Christopher Plummer, Ed Harris, William Hurt, Alison Sudol, Linus Roache, Amy Madigan, Michael Imperioli, Diane Ladd, Peter Fonda, John Savage, Robert Pine.

Era mio figlio è la toccante storia del padre di Pitsenbarger che, insieme a tutti i sopravvissuti del Vietnam, ha presentato una petizione al Governo degli Stati Uniti per consegnare a suo figlio, eroe caduto in battaglia, quella medaglia che gli era stata negata, ma che meritava così tanto.

Sinossi

Questa è la vera storia dell’eroe di guerra William Pitsenbarger: un paramedico dell’Aeronautica Militare che ha salvato personalmente oltre 60 uomini, prima di essere ucciso nella più violenta battaglia della guerra del Vietnam. Nonostante la possibilità di fuggire con l’ultimo elicottero dal campo di battaglia, Pitsenbarger preferì rimanere per salvare e difendere tutti i soldati rimasti a terra. Alla fine fu ucciso da un proiettile nemico, sacrificando la propria vita per i suoi compagni. Per le sue azioni eroiche, Pitsenbarger ricevette il più alto riconoscimento militare che un soldato potesse ottenere, la Medaglia d’Onore. Questa medaglia viene assegnata per atti di incredibile valore, che vanno al di là del dovere personale.

Era mio figlio - poster
Era mio figlio – poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui