The Equalizer 2 – Senza Perdono: la nuova clip con protagonista Denzel Washington

The Equalizer 2 – Senza Perdono disponibile una nuova clip con protagonista Denzel Washington il sequel di The Equalizer arriverà nelle sale dal 13 Settembre.

Sequel di The Equalizer – Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni 80. Un giustiziere a New-York. In questa nuova pellicola, The Equalizer 2 – Senza Perdono, Denzel Washington interpreta Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York. Il film è diretto da Antoine Fuqua ed è interpretato, oltre al già citato Denzel Washington, da Pedro PascalAshton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Uscirà al cinema il 10 agosto 2018, distribuito da Warner Bros.

Sinossi

L’ex agente segreto Robert McCall aveva finto la sua morte per poter trascorre una vita tranquilla a Boston. Quando però decide di aiutare una prostituta, Alina Teri, entra nel mirino della mafia russa, e in particolare di Teddy, che tenta di eliminarlo attraverso agenti corrotti della polizia di Boston. Robert McCall, dunque, ritorna per portare a termine la sua missione.

The Equalizer 2 - Senza Perdono
The Equalizer 2 – Senza Perdono, dal 14 agosto al cinema.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui