EPCC: le star di Gomorra ospiti da Alessandro Cattelan su Sky Uno!

Quarta puntata per EPCC – E Poi C’è Cattelan, il late night show di Sky Uno. Alla vigilia del gran finale della quarta stagione di Gomorra, torte in faccia con Salvatore Esposito e Arturo Muselli. E un ospite a sorpresa farà il suo esordio alla scrivania di Alessandro Cattelan

Genny Savastano e Enzo “Sangue Blu” divertiti allo stesso tavolo, a scherzare, a ridere – e a prendere torte in faccia – noncuranti di un passato che li ha visti più volte l’uno contro l’altro. Succede anche questo a EPCC, il late night show da prima serata di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan, che in vista dell’attesissimo finale della quarta stagione di Gomorra ospiterà stasera in studio Salvatore Esposito e Arturo Muselli, per il quarto appuntamento col programma in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e sempre disponibile on demand.

Senza fare spoiler sull’epilogo delle vicende dei nuovi episodi (in onda domani, venerdì 3 maggio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV), le due star della serie originale Sky racconteranno al padrone di casa di EPCC – E Poi C’è Cattelan un po’ di backstage delle nuove puntate, del loro rapporto con gli altri attori nel cast, le gaffe e le situazioni più imprevedibili e curiose accadute sul set. Spazio anche per una divertente sfida a tema “gomorrese”, in cui Alessandro testerà la conoscenza dei due ospiti dei più improbabili soprannomi dei personaggi secondari della serie.

EPCC - Alessandro Cattelan, Arturo Muselli e Salvatore Esposito
EPCC: Alessandro Cattelan con Arturo Muselli e Salvatore Esposito

Ma la puntata di stasera vedrà in studio anche un terzo ospite, che a sorpresa siederà alla scrivania di Alessandro Cattelan per sottoporsi a un’intervista su vita e carriera. Amato, rispettato e tenuto in altissima considerazione non solo sul lavoro ma anche sui social network, l’ospite giocherà col conduttore a Guess my hater, una sorta di Indovina chi? in cui verranno letti alcuni dei più coloriti insulti ricevuti online dai due e gli sfidanti dovranno indovinare chi fra loro è il destinatario di quelle “alate” parole.

EPCC – E Poi C’è Cattelan è in onda ogni giovedì in prima serata dalle 21.15 su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Seguite anche i canali social ufficiali del programma, su Facebook, Instagram e Twitter.

EPCC - Salvatore Esposito, Alessandro Cattelan e Arturo Muselli
EPCC: a colpi di torte in faccia le star di Gomorra si confronteranno con Alessandro Cattelan!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui