EPCC Live, domani sera ospite di Cattelan la superstar Dua Lipa

Dua Lipa
Dua Lipa

Un mix di ospiti che promette scintille per il nuovo appuntamento con EPCC LIVE, con Alessandro Cattelan, martedì 21 aprile alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV (e sempre disponibile on demand). Attesa anche la superstar Dua Lipa.

A EPCC LIVE una superstar mondiale, Dua Lipa. È l’artista femminile più ascoltata al mondo (la terza artista in assoluto) e, con 1 miliardo di streaming globali, il suo Future Nostalgia è l’album di una donna con i maggiori risultati nella settimana di debutto. L’album è ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk in Italia e in molti altri Paesi tra cui l’Inghilterra, dove è alla posizione numero 1.  Dua – che ha venduto 4 milioni di copie con il suo album di debutto nel 2015 e oltre 60 milioni di dischi con i suoi singoli (inclusi i 500 milioni di stream di “Don’t Start Now”), ed è stata inoltre l’artista femminile solista più giovane ad accumulare oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube – sarà protagonista, in collegamento, di una insolita intervista.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

Nello studio del Teatro di via Belli a Milano, a EPCC LIVE – produzione Fremantle per Sky – ci sarà l’attrice e conduttrice Geppi Cucciari, che racconterà come sta vivendo questo periodo, in cui prosegue le sue dirette quotidiane in radio a “Un giorno da pecora”, e dei suoi divertenti live su Instagram, durante i quali chiama a caso alcuni followers rendendoli protagonisti di interviste esilaranti. Ospite anche David Puente, noto come “cacciatore di bufale”, responsabile del progetto Fact-Checking di Open, la testata online di Enrico Mentana. Puente oggi è membro della “Task Force” di Palazzo Chigi e, con Open, membro del network internazionale CoronaVirusFacts Alliance nella lotta contro le “fake news” sul Covid-19.

E ancora, una partecipazione speciale per Antonino Cannavacciuolo, Chef 4 Stelle Michelin e amatissimo giudice di MasterChef Italia. Infine, la puntata di questa settimana – martedì 21, in diretta alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC e in streaming su NOW TV – si chiuderà con il gioco dei 7 + 2, al quale parteciperanno tra gli altri Martin Castrogiovanni, Jake La Furia, Giulia Valentina, Ivan Zaytsev. Per questo momento tornerà anche uno dei membri storici della famiglia di EPCC, lo “zio ubriaco” aka “l’amico argentino” Carlo Crocchiolo. Elemento fondamentale nella diretta rimane anche questa settimana l’interazione con il pubblico da casa, chiamato a commentare live sui social e non solo, ma anche a twittare – con l’hashtag ufficiale #EPCC – le proprie personalissime “breaking news” che saranno poi lette in studio da Alessandro.

Alessandro Cattelan - E poi c'è Cattelan
Alessandro Cattelan – EPCC Live

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui