EPCC Alive, ep.2: ospiti di Alessandro Cattelan Mika e Locatelli

Nel secondo episodio di EPCC Alive, il late show formato quarantena condotto da Alessandro Cattelan nel suo salotto di casa, il presentatore duetta con Mika, “ospita” in collegamento Giorgio Locatelli e “si gode” il silenzio dei NO VAX.

Continuano gli appuntamenti del martedì sera con EPCC Alive, la versione in “quarantena” del late show tutto italiano condotto da Alessandro Cattelan direttamente dal suo salotto di casa. Non una diretta, ma una versione “speciale” in formato ridotto di E poi c’è Cattelan, pensata per il pubblico in questi difficili giorni di isolamento imposto. Gli episodi sono tutti disponibili online sui profili Instagram, Facebook e Twitter di Cattelan, di Sky Uno e di NOW TV e sul canale YouTube di Sky. Qui nel nostro articolo il video dove recuperare o riguardare il secondo appuntamento per intero, che ha visto come ospiti Mika e Giorgio Locatelli.

Alessandro Cattelan ha aperto l’appuntamento di ieri con EPCC Alive affacciandosi alla finestra e godendosi «il silenzio dei no-vax» in questo periodo di emergenza sanitaria. Da lì, nel suo monologo, ha invitato i follower a non condividere o diffondere notizie false e ansiogene. L’indicazione principale che abbiamo ricevuto da tutte le fonti ufficiali è quella di stare a casa, perciò quando riceviamo una “notizia” verificare la fonte è fondamentale: quindi no, il vostro cugino scemo non è una fonte attendibile.

Il monologo di Alessandro Cattelan a #EPCCAlive

Non provate a cercare a tutti i costi il nome del cugino scemo…🧐 e soprattutto ascoltate le parole di Alessandro Cattelan e proviamo ad aiutarci ❤️ #EPCCAlive #EPCC

Pubblicato da E poi c'è Cattelan su Giovedì 26 marzo 2020

Alessandro Cattelan si è collegato con Mika, che in questi giorni si trova ad Atene. I due, amici da anni, hanno improvvisato un duetto: Ale al piano (più o meno…) nella sua casa di Milano, Mika con l’app sul suo tablet nella capitale ellenica, i due hanno “suonato” un pezzo tratto da “Big”, il film del 1988 con Tom Hanks.

In collegamento anche chef Giorgio Locatelli che ha – per la prima volta pubblicamente – aperto il frigorifero della sua abitazione di Londra. Un frigorifero ordinatissimo e dal contenuto assai variegato: dalla ‘nduja al sake, dal miso alla ricotta, fino alle (tantissime) vitamine…

Il dramma di Giorgio Locatelli. 😔🍖 #EPCCalive #EPCC

Pubblicato da E poi c'è Cattelan su Mercoledì 25 marzo 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui