EPCC Alive: il late show di Alessandro Cattelan si sposta nel suo salotto di casa

Ieri il primo episodio di EPCC Alive, la versione in “quarantena” del late show tutto italiano condotto da Alessandro Cattelan, in collegamento dal suo salotto con Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea.

Show must go home! EPCC si sposta nel salotto di casa di Alessandro Cattelan, da cui il presentatore ha condotto il nuovo episodio di E poi c’è Cattelan – Alive, collegato con Valerio Mastandrea e Federica Pellegrini, “trasmesso” in contemporanea sui suoi profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube e su quelli di EPCC e Sky Uno. Non una diretta, ma una versione “speciale” in formato ridotto del late show tutto italiano in versione quarantena. Qui nel nostro articolo la clip per riguardare l’episodio integrale (qui in alto).

Seguite i canali social di #EPPCAlive per altre clip e per restare sempre aggiornati: @alecattelan, @epccattelan, @skyuno.

FROTA, il tormentone di Alessandro Cattelan

Grazie ad Alessandro Cattelan, agli Street Clerks e agli amici di #EPCCalive abbiamo il tormentone definitivo del 2020: FROTA! Ora non avete più scuse per non lavarvi le mani 😜#EPCC

Pubblicato da E poi c'è Cattelan su Martedì 17 marzo 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui