EPCC Alive 3: ospiti di Cattelan Sorrentino, Del Piero, Robbie Williams

Nel terzo episodio di EPCC Alive, il late show formato quarantena condotto da Alessandro Cattelan nel suo salotto di casa, ospiti Paolo Sorrentino, Alessandro Del Piero e Robbie Williams.

Continuano gli appuntamenti del martedì sera con EPCC Alive, la versione in “quarantena” del late show tutto italiano condotto da Alessandro Cattelan direttamente dal suo salotto di casa. Non una diretta, ma una versione “speciale” in formato ridotto di E poi c’è Cattelan, pensata per il pubblico in questi difficili giorni di isolamento imposto. Gli episodi sono tutti disponibili online sui profili Instagram, Facebook e Twitter di Cattelan, di Sky Uno e di NOW TV e sul canale YouTube di Sky. Qui nel nostro articolo il video dove recuperare o riguardare il terzo appuntamento per intero, che ha visto come Paolo Sorrentino, Alessandro Del Piero e Robbie Williams.

Alessandro Cattelan, nell’appuntamento di ieri con EPCC Alive, ha videochiamato il Premio Oscar® Paolo Sorrentino. Tra le altre cose, i due hanno parlato delle potentissime immagini di Papa Francesco in preghiera in una Piazza San Pietro deserta. Il regista di The Young Pope e The New Pope ha definito quel momento, che è già storia, «un’iniezione di fiducia in quelli che fanno il mio mestiere, che molto spesso si sentono inutili: la forza dell’immagine può cambiare le cose».

Alessandro Cattelan si è collegato poi con Alessandro Del Piero, in questi giorni nella sua casa di Los Angeles. Lo storico numero 10 della Juventus ha detto la sua sul calcio italiano fermo a causa del coronavirus, e il dibattito sulla sua ripresa. «Se devo sognare, sogno che questa situazione finisca nel giro di 15/20 giorni – ha detto Alex, campione del mondo con la Nazionale del 2006 – Se, per ipotesi, tutto dovesse finire si ricomincia a giocare tra 3/4 settimane, si prolunga un po’ la stagione e tutto tornerebbe alla normalità. Si chiederebbe lo sforzo di giocare col caldo ma si fa, a fine luglio e ad agosto ci sono le amichevoli estive, e si riuscirebbe a finire tutto, magari chiedendo di posticipare l’inizio della prossima».

La pandemia di coronavirus ha bloccato la popolazione in casa ma ha anche messo “in stand-by” il mondo dello spettacolo, a partire dai grandi concerti dal vivo. Alessandro Cattelan ha parlato anche di questo con Robbie Williams, uno dei super ospiti dell’appuntamento di ieri con EPCC Alive. Abituato, in decenni di carriera, a esibirsi in grandi show con migliaia di persone sotto ai palchi di tutto il mondo, ora che le prospettive sembrano disegnare un futuro diverso Robbie ha le idee chiare: «Mi dedicherò alla televisione!». Robbie Williams, collegato live da Los Angeles, ha poi chiuso la serata cantando una versione speciale della sua hit Strong, lo stesso pezzo eseguito a Manchester in un concerto tenutosi poche settimane dopo l’attentato del 22 maggio 2017: il suo personalissimo ed emozionante augurio per rimanere forti e superare questo periodo.

E da martedì 7 aprile torna Alessandro Cattelan su Sky con EPCC LIVE, in diretta alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV l’unico late night show da prima serata della tv italiana.

EPCC Live dal 7 aprile!

Ci siamo quasi! 🔥Il nostro capitano @alecattelan torna con una nuova stagione totalmente LIVE! 😍Vi aspettiamo il 7 aprile alle 21.15, non mancate!

Pubblicato da Sky Uno su Mercoledì 1 aprile 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui