Enrico Ruggeri in tour: «Ai miei concerti senza green pass ma con tamponi gratuiti»

Enrico Ruggeri live

Alla vigilia del suo live a Genova, Enrico Ruggeri accende il dibattito sul green pass dichiarando che il pubblico accederà senza di esso ma con tamponi gratuiti all’ingresso

Enrico Ruggeri, con un tweet, ha acceso il dibattito alla vigilia del suo concerto in programma oggi a Genova. «Una piccola grande vittoria: domani a Genova sarà possibile accedere al mio concerto anche senza green pass: gli addetti della Croce Bianca effettueranno tamponi gratuiti ai possessori del biglietto. (lo avevo proposto un anno fa). Spero di creare un precedente», twitta il cantante.

Enrico Ruggeri ha scelto di ripartire per rispetto nei confronti dei tanti fan che lo attendono da oltre un anno e di tecnici e musicisti. Nonostante la difficoltà di questo periodo storico, sarà un tour elettrico con la band sul palco, formata da Francesco Luppi al pianoforte e alle tastiere, Paolo Zanetti alle chitarre, Fortu Sacka al basso e Alessandro Polifrone alla batteria.

Le date del tour

14 agosto all’Arena del Mare – Porto Antico di Genova

15 agosto in Piazza Romagna Mia a Gatteo Mare (FC) – in occasione di L’estate di Raul, Festival Balamondo

16 agosto in Piazza Belvedere a Giulianova (TE) – in occasione di Ricomincia la sfida Live Summer Tour2021

18 agosto al Teatro grande La Versiliana a Marina di Pietrasanta (LU)

21 agosto al Censer-RovigoFiere di Rovigo (con Paolo Zanetti e Francesco Luppi) – in occasione di “Tra ville e giardini”

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri live

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome