Enrico Ruggeri continua l’Alma Tour ed annuncia un programma su Rai1

Enrico Ruggeri

Continua il tour di Enrico Ruggeri che porta sui palchi di molte piazze italiane i pezzi dell’ultimo album di inediti Alma e alcuni brani storici del suo repertorio. Il cantautore milanese ha annunciato che da settembre condurrà un programma il sabato sera su Rai1.

Continua il tour di Enrico Ruggeri che porta sui palchi di molte piazze italiane i pezzi dell’ultimo album di inediti Alma e alcuni brani storici del suo repertorio, che affonda le radici nel punk, in bilico tra rock e synth pop senza mai rinunciare alla melodia. Sul palco con Ruggeri, Francesco Luppi (pianoforte e tastiere), Paolo Zanetti (chitarre), Fortu Sacka (basso) e Alessandro Polifrone (batteria), fidati compagni che lo hanno affiancato anche nel tour nei club ad inizio anno. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. Il tour è prodotto e organizzato da JOE & JOE S.R.L.

Enrico Ruggeri live

Date dell’Alma Tour

4 agosto nell’area concerti di San Marco Argentano, Scalo (CS)

7 agosto in Piazza Ponno a Roseto degli Abruzzi (TE)

9 agosto nell’area concerti di Spongano (LE)

11 agosto nell’area concerti di Formello (RM)

21 agosto nell’area concerti di Cautano (BN)

23 agosto in Piazza del Campo a Canale Monterano (RM)

25 agosto in Piazza del Mercato a Labico (RM)

26 agosto in Piazza XXV Aprile di Tempio Pausania (OT)

Enrico Ruggeri(2)
Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri è stato scelto insieme a Natasha Stefanenko per condurre la trentesima edizione di Musicultura che si è svolta lo scorso 20, 21 e 23 giugno all’Arena Sferisterio di Macerata e che andrà in onda con un best of su Rai3 il 27 luglio e ha annunciato che da settembre condurrà un nuovo programma su Rai 1 il sabato sera.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui