Enrico Nigiotti in tour nei teatri a maggio 2020, Sanremo in vista?

Enrico Nigiotti 3

Al via il 2 maggio 2020 da Bologna il nuovo tour di Enrico Nigiotti: sette imperdibili appuntamenti live nei teatri italiani. Sanremo in vista per il cantautore livornese?

Al via il 2 maggio 2020 da Bologna il nuovo tour di Enrico Nigiotti: sette imperdibili appuntamenti live nei teatri italiani. L’artista darà vita ad uno spettacolo emozionante che, grazie alla sincerità della sua musica, creerà un’empatia unica con il suo pubblico. Il cantautore che ha fatto della semplicità il suo marchio di fabbrica, torna live dopo il successo del Cenerentola tour preparandosi a riabbracciare i fan di tutta Italia che hanno imparato a conoscerlo nei talent musicali televisivi e che l’anno scorso l’hanno sostenuto al Festival di Sanremo dove ha presentato il brano Nonno Hollywood, vincitore del Premio Lunezia. Queste le date del tour 2020 di Enrico Nigiotti:

2 maggio, Il Celebrazioni – BOLOGNA

4 maggio, Teatro Verdi – FIRENZE

5 maggio, Teatro Dal Verme – MILANO

8 maggio, Teatro Acacia – NAPOLI

11 maggio, Teatro Colosseo – TORINO

19 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) – ROMA

21 maggio, Teatro Goldoni – LIVORNO

Le prevendite dei concerti sono disponibili a partire dalle ore 11.00 di domani, martedì 17 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di martedì 24 dicembre nei punti vendita abituali. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners.

Enrico Nigiotti locandina tour maggio 2020
Enrico Nigiotti locandina tour maggio 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui