Enrico Nigiotti, il singolo Complici è stato certificato oro

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti conquista la certificazione oro con il singolo Complici in duetto con Gianna Nannini. Il singolo è contenuto nell’album Cenerentola e altre storie… e sarà presentato dal vivo con il tour teatrale che inizierà ad aprile.

Oggi, lunedì 11 marzo, il singolo Complici di Enrico Nigiotti e Gianna Nannini è stato certificato oro (certificazioni diffuse  da FIMI/GfK Italia).

Complici è contenuto in Cenerentola e altre storie… (Sony Music Italy), l’edizione speciale dell’ultimo album di inediti. Presente nel disco anche Nonno Hollywood, brano presentato al Festival di Sanremo 2019 e vincitore del Premio Lunezia per Sanremo grazie al testo commovente dedicato al nonno scomparso.

Al via da aprile il Cenerentola tour, il tour teatrale di Enrico Nigiotti. Questi concerti saranno il continuo delle anteprime autunnali che avevano registrato una folta presenza di pubblico. Dal vivo Enrico porterà i brani dell’ultimo disco e le cover che ha presentato durante la sua partecipazione a X Factor.

Queste le date:

3 aprile – Pala Riviera SAN BENEDETTO DEL TRONTO (data zero);

4 aprile – Teatro Duse BOLOGNA;

9 aprile – Teatro Verdi FIRENZE;

10 aprile –  Teatro Della Concordia TORINO;

14 aprile –  Teatro Politeama Greco LECCE;

15 aprile – Teatro Acacia NAPOLI;

17 aprile – Teatro Toniolo MESTRE (VE);

23 aprile – Teatro Politeama Genovese GENOVA.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui