Enea Vlad apre i concerti milanesi di Pierdavide Carone e Chiara Galiazzo

Il cantautore salentino Enea Vlad aprirà il primo concerto del nuovo tour Bonsai Live di Chiara Galiazzo e il live milanese di Pierdavide Carone

Dopo essere stato ospite del Fantastico Festival di Pegli (GE), il cantautore salentino Enea Vlad annuncia altri due importanti appuntamenti dal vivo. Domenica 27 settembre, aprirà il primo concerto del nuovo tour “Bonsai Live” di Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 6, al Ride di Milano (Via Valenza, 2 – ore 21.00). Inoltre, mercoledì 7 ottobre, Enea Vlad sarà opening act del concerto di Pierdavide Carone, al Memo Restaurant Club di Milano (Via Monte Ortigiara, 30 – ore 20.30).

«Aprire i live di due artisti di fama nazionale come Chiara Galiazzo e Pierdavide Carone per me è un vero onore. Seguo Chiara fin da quanto ero un bambino, mi ha sempre affascinato la sua determinazione e la voglia di mettersi in gioco sperimentando. Pensare di condividere con lei il palco è per me un’emozione grandissima. Mi esibirò con tre miei brani in acustico, tra cui un inedito, accompagnato da Alessandro Cantalupo alla chitarra – racconta Enea Vlad – Per quanto riguarda Pierdavide Carone, trovo che sia un cantautore unico nel suo genere con una penna ironica e intelligente, da lui c’è solo da imparare».

Tra i brani che l’artista presenterà ci sarà il singolo Astronauti (distribuzione Artist First), che sta riscontrando buoni risultati in termini di ascolti e visualizzazioni sul web. È possibile ascoltare o scaricare il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica, al seguente link: https://eneavlad.lnk.to/astronauti/.

Enea Vlad

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui