Piccole donne: Emma Watson prende il posto di Emma Stone

Emma Watson in Piccole Donne

Come annunciato, Emma Stone ha lasciato il cast del film Piccole Donne di Greta Gerwig e a prendere il suo posto è Emma Watson.

Variety ha annunciato che Emma Stone ha rinunciato al film Piccole donne probabilmente a causa degli impegni promozionali per l’arrivo nelle sale di The Favourite e al suo posto la produzione ha quindi sostituito il premio Oscar con Emma Watson, permettendo così di non dover posticipare l’inizio delle riprese che sono previste per il mese di settembre. Greta Gerwig è al lavoro sulla sceneggiatura del lungometraggio, che verrà distribuito dalla Columbia Pictures nelle sale americane nel periodo di Natale 2019. Piccole donne è basato sul romanzo di Louisa May Alcott.

La storia racconta delle sorelle March: Amy, Jo, Beth e Meg nell’America post Guerra Civile. Emma Watson interpreterà il ruolo di Meg March. L’attrice si unisce a un cast che include Saoirse Ronan (Lady Bird, Maria Regina di Scozia), Timothee Chalamet (Chiamami per nome, Bel ragazzo), Florence Pugh (The Falling), Laura Dern (Twin Peaks, Jurassic Park) e James Norton. Jo March sarà interpretato da Ronan, Chalamet interpreterà Laurie Laurence e Amy March interpretata da Pugh. Il libro è stato adattato numerose volte, come nella recente miniserie della BBC con Maya Hawke, Kathryn Newton, Dylan Baker e Willa Fitzgerald.

Emma Watson
Emma Watson

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here