Emma, in radio Stupida allegria, nove nuove date nei palasport

Emma Marrone

È in radio da oggi Stupida allegria, il nuovo singolo di Emma estratto dall’ultimo disco di ineditiFortuna.  Sold out il concerto evento all’Arena di Verona e quindi ecco nove nuove date nei palasport ad ottobre 2020.

È in radio da oggi, venerdì 6 dicembre, Stupida allegria, il nuovo singolo di Emma estratto dall’ultimo disco di inediti FortunaUn testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente. Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.

«Un paio di Gin Tonic e una valanga di pensieri e di parole che io – racconta EMMA –  e Franco 126 ci siamo rovesciati addosso, una sera a Milano per caso. Questo pezzo nasce proprio così. Franchino insieme a Dardust hanno tirato fuori il mio lato ruvido e malinconico. Quando siamo circondati da troppo tempo dalla bellezza iniziamo a darla per scontata. Errore gravissimo».

Emma presenterà live Fortuna al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti), una grande occasione per festeggiare insieme al pubblico il suo compleanno e i 10 anni di carriera! Ma non finisce qui… per celebrare questi primi 10 anni saranno 9+1 i concerti nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre Emma sarà impegnata con  9 concerti nei principali palasport d’Italia. Queste tutte le date di “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020” (prodotto e organizzato da Friends&Partners):

3 ottobre JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobreMILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobreROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobreFIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobreNAPOLI – Pala Partenope

17 ottobreBARI – Pala Florio

20 ottobre CATANIA – Pala Catania

23 ottobreBOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobreTORINO – Pala Alpitour

 

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita tradizionali.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui