Emma pubblica la nuova versione del brano Stupida allegria con Izi

Emma e Izi

Fuori la nuova versione del brano Stupida Allegria di Emma frutto della collaborazione con il rapper genovese Izi, che per l’occasione ha scritto e cantato una nuova strofa del brano.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali Stupida Allegria feat IZI (https://polydoritalia.lnk.to/stupidallegria), la nuova versione del brano di Emma frutto della collaborazione con il rapper genovese, che per l’occasione ha scritto e cantato una nuova strofa del brano. «È stato un grande piacere conoscere e collaborare con Emma, vera donna con gli attributi – commenta Izi – In 10 minuti ho capito che la grinta, la minuziosità e la passione per la musica sono 3 caratteristiche che ci accomunano senza ombra di dubbio».

La versione originale di Stupida Allegria, singolo attualmente al primo posto della classifica Earone Airplay Italiana e al terzo posto della classifica Earone Airplay Radio, è contenuta in Fortuna, ultimoalbum d’inediti già certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia). Il relativo video del brano, girato a Marrakech da Attilio Cusani, ha già superato 1 milione di visualizzazioni.

Emma presenterà live il disco al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti), una grande occasione per festeggiare insieme al pubblico il suo compleanno e i 10 anni di carriera. Ad ottobre, inoltre, sarà impegnata con il tour, 9 concerti nei principali palasport d’Italia. Queste tutte le date:

3 ottobre JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobreMILANO – Mediolanum Forum Di Assago

10 ottobreROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobreFIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobreNAPOLI – Pala Partenope

17 ottobreBARI – Pala Florio

20 ottobre CATANIA – Pala Catania

23 ottobreBOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobreTORINO – Pala Alpitour

 

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita tradizionali.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui