Emma Nolde torna dal vivo, ecco le prime date del Dormi tour

Emma Nolde
Emma Nolde

A meno di una settimana dall’uscita del nuovo album Dormi, Emma Nolde annuncia le prime date del tour nei club

A meno di una settimana dall’uscita del nuovo album Dormi, disponibile dal 30 settembre su tutte le piattaforme digitali (https://capitol.lnk.to/dormi) per Woodworm/Capitol Records Italy, Emma Nolde annuncia le prime date del tour nei club. Dopo l’attesa per questo secondo lavoro discografico, che come promesso sta riscuotendo i consensi di pubblico e critica, per la cantautrice toscana finalmente l’annuncio del ritorno live. Dormi tour partirà da Livorno (The Cage, 4 novembre), per poi proseguire a Torino (Hiroshima Mon Amour, 11 novembre), Roma (Monk, 17 novembre), Bologna (Locomotiv, 18 novembre), Milano  (location TBA, 24 novembre), Brescia (Latteria Molloy, 25 novembre), Firenze (Viper, 3 dicembre) e Ravenna (Bronson, 23 dicembre). Le prevendite sono disponibili al link: https://www.locusta.net/eventi/emma-nolde-dormi-tour-2022/.

Quello di Dormi tour sarà un live potente ed emotivo, come Emma ha già abituato il suo pubblico. Accompagnata dai suoi musicisti Marco Martinelli, Andrea Beninati e Francesco Panconesi, sul palco Emma Nolde porterà un nuovo spettacolo, con brani inediti e nuovi arrangiamenti. Live set di quattro elementi con chitarra, basso, piano, violoncello, sax, batteria, synth e percussioni per uno spettacolo che vuole colpire, ed al contempo svelare, ripercorrendo i brani di Toccaterra e finalmente portando sul palco quelli del nuovo lavoro Dormi.

Dormi, realizzato con il sostegno di Italia Music Lab (https://www.italiamusiclab.com/), arriva a due anni di distanza da Toccaterra, acclamato dalla critica, ed è stato anticipato dai singoli Respiro e La stessa parte della luna, entrambi co-prodotti da Francesco Motta, che ha lavorato con Emma alla produzione di tutto il disco. Sono stati due anni di intensa attività live e in studio, in cui l’artista ha potuto osservare, assorbire e prepararsi al nuovo album, che attesta Emma Nolde come una delle voci più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome