Emma Marrone ospite del vodcast Giving back generation

Emma Marrone 2

Emma Marrone è la protagonista del nuovo episodio del vodcast Giving back generation trasmesso in esclusiva su TATATU, la nuova piattaforma streaming di social entertainment ideata dall’imprenditore Andrea Iervolino.

Emma Marrone è la protagonista del nuovo episodio del vodcast Giving back generation trasmesso in esclusiva su TATATU, la nuova piattaforma streaming di social entertainment ideata dall’imprenditore Andrea Iervolino. A fare gli onori di casa è la show girl e influencer statunitense Raquelle Stevens, che nel corso degli otto episodi già disponibili sulla piattaforma, ha intervistato la super star Selena Gomez (presente nell’episodio 1 e 8); l’attrice Nina Dobrev, protagonista della serie tv The Vampire Diarie”; la giovane stella di Disney Channel, Sofia Carson accompagnata da Paulina Char e poi ancora Justin Tranter, Charm La’Donna, Ajay Relan, Caitlin Crosby e Betty King.
Il format prevede una serie di interviste all’interno delle quali i noti ospiti si rivelano e discutono candidamente di questioni importanti come l’amicizia, la positività, la gentilezza, il rispetto e l’accettazione di se stessi, con un unico obiettivo: Give back, fare la differenza e influenzare positivamente chi ascolta. La serie è nata dalla collaborazione tra il produttore Andrea Iervolino, la produttrice/regista Chiara Tilesi e Raquelle Stevens e dal desiderio comune di incentivare i giovani a lasciare un’impronta concreta nel mondo in cui viviamo con una buona azione alla volta. Giving Back Generation è prodotta da Andrea Iervolino, Monika Bacardi per la Iervolino Entertainment e Chiara Tilesi, che ha anche diretto la serie.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui