È online da oggi il video ufficiale di L’Ultima Volta feat. Massimo Pericolo, il nuovo singolo estratto da 17, l’album certificato disco d’oro di Emis Killa e Jake La Furia
È online da oggi il video ufficiale di L’Ultima Volta feat. Massimo Pericolo, prodotto dai 2nd Roof, il nuovo singolo estratto da 17, l’album certificato disco d’oro di Emis Killa e Jake La Furia. Da oggi il brano è in rotazione radiofonica. Il video, diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas (Damn Films), si svolge all’interno di un carcere, in cui i tre artisti si confessano e vanno a trovare i loro amici chiusi come lupi in gabbia. “L’Ultima Volta” racconta la storia di un’amicizia che attraversa molti anni, nasce infatti quando i protagonisti ancora vivevano secondo la legge della strada e la vita regalava ben poco. I percorsi poi sono costretti a dividersi, chi raggiunge il successo e chi, invece, non riesce a liberarsi dalle catene della malavita.
Massimo Pericolo, tra le voci più apprezzate della nuova generazione che ha riportato in auge il rap nella sua forma più essenziale ha dichiarato: “Nel 2009 rappavo già e ovviamente ascoltavo i Dogo; Jake raccontava la strada di Milano e io ci rivedevo tante cose della provincia. In quell’anno è arrivato anche Emis e ha aperto gli occhi a tutti su come, per fare il rapper, l’importante sia rappare. Non si atteggiava né vestiva come gli altri, ma ha vinto il Tecniche Perfette. Sono due artisti che hanno influenzato pesantemente me e il rap italiano. È anche grazie a loro se oggi posso vivere di questa musica, per questo sono felice e orgoglioso di aver partecipato al loro disco.”

Complimneti avete dalla vostra Nomi Prestigiosi!Il pezzo mi piace, di Emilis ricordo a rotella “lettere dall’inferno” e come potrei dimenticare quel brano,di jack il suo lato nascosto ma romantico!In bocca al lupo ragazzi!