Emis Killa, il nuovo singolo è Butterfly feat Simba La Rue

Emis Killa
Emis Killa

Emis Killa torna sulla scena con il suo primo singolo del 2024 dal titolo Butterfly, in duetto con Simba La Rue

Dopo un 2023 ricco di musica, Emis Killa torna sulla scena con il suo primo singolo del 2024: Butterfly, il nuovo brano feat. Simba La Rue sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 marzo 2024. Per Butterfly Emis Killa ha scelto di collaborare con Simba La Rue, uno dei rapper protagonisti della scena contemporanea italiana e tra i nuovi talenti che più si sono fatti notare negli ultimi anni.

Il brano rispecchia l’identità di entrambi gli artisti, mettendo insieme l’immaginario di due elementi opposti e conviventi nell’animo umano: la forza e la fragilità, che caratterizzano la vita dei protagonisti, così come sono raffigurati metaforicamente anche nell’artwork del singolo.

Butterfly apre il nuovo percorso di Emis Killa, dopo l’uscita nel 2023 del suo ultimo album Effetto Notte, certificato disco di platino, seguito dalla Deluxe edition Effetto Notte (L’Alba) e la collaborazione nel brano di Massimo Pericolo Moneylove, per quattro settimane alla #1 della top chart singoli (disco di platino). L’evento sold out al Forum di Milano del 28 ottobre 2023 ha inoltre confermato e consacrato Emis Killa (27 platini e 18 dischi d’oro in carriera) come uno degli esponenti più affermati della scena rap italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome