Eman, primo concerto toscano della carriera sabato a Borgo a Mozzano

Eman

Eman aprirà il concerto di Martina Attili questo sabato al Festival della birra di Borgo A Mozzano, in provincia di Lucca. Per il cantautore calabrese si tratta della prima data del tour e il primo concerto in Toscana della sua carriera.

Eman si esibirà il prossimo sabato 20 luglio al Festival della birra di Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. Per il  cantautore calabrese si tratta della prima data del tour estivo 2019 e il primo concerto in Toscana della sua carriera. A breve verranno annunciate le altre date. Lo showcase del giovane artista aprirà il live di Martina Attili, che farà tappa con il suo Cherofobia Tour al festival lucchese, dopo la partecipazione all’ultima edizione di X Factor e il fortunato duetto con Mr Rain, in radio con La somma.

Eman - Borgo a Mozzano
Eman – Borgo a Mozzano

Eman ha all’attivo due dischi. L’ultimo è uscito lo scorso 20 aprile e porta il nome del giovane artista. Un sound moderno e una voce potente sono i suoi marchi di fabbrica, oltre a una capacità testuale molto interessante. L’ambizione e la solitudine sono argomenti spesso centrali dei suoi pezzi ma senza accezioni negative. Il suo ultimo lavoro discografico è stato presentato con alcuni showcase e al Concertone del Primo Maggio di Roma, dove Eman ha cantato il suo ultimo singolo estratto dall’album dal titolo Giuda, nel quale si serve della figura biblica per parlare di tradimento di se stessi. Lo show avrà inizio alle 22 e sarà ad ingresso gratuito.

Eman- Cover album
Eman- Cover album

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here