Elya pubblica il singolo Ti verso il cuore e aggiunge nuove date al tour

Elya aggiunge nuove date al suo tour estivo e pubblica il nuovo singolo Ti verso il cuore, descritto come la volontà di offrire tutto alla vita e alle sue relazioni.

Si aggiungono nuove date all’ Elya Tour – Seconda parte, il tour estivo di Elya, in cui il cantautore presenta i brani estratti dal suo omonimo album d’esordio disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme digitali (K1 Records/Warner). I nuovi appuntamenti sono: il 3 luglio a Desenzano (BS) in occasione della Notte Bianca, il 6 luglio a Chioggia (VE) nell’ambito di Festival Show all’Isola dell’Unione, il 13 Luglio a Torino al Salva Il Mondo Festival, il 27 Luglio a Borno (BS) alla Bottega 1892, il 28 Luglio a Marone (BS) al Lido Mad Hops.

Inoltre, è in radio il nuovo singolo Ti verso il cuore, che Elya descrive così: «Il caos notturno, i neon, i locali, la puzza di fumo, la città e i suoi ritmi, nasce in questo contesto “Ti verso il cuore”. Evitavo la solitudine, affamato di esperienze che non mi appartenevano. Anche in piena notte, ricordo che mi divertivo a passeggiare tra i viali illuminati di Milano. “Ti verso il cuore” è la volontà di offrirsi e offrire tutto alla vita, alle sue relazioni, alle sue strade».

Elya

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui