Elton John, raccolti ben 8 milioni di dollari con il live in streaming

Elton John casa

Record di donazioni per la raccolta fondi ideata da Elton John per sostenere due organizzazioni di beneficienza a sostegno di vittime e soccorritori del Coronavirus.

E’ stata cospicua l’adesione dei vip all’iniziativa Living Room concert for America ideata e condotta da Elton John, trasmesso dalle stazioni radio Fox e iHeartMedia. I cantanti hanno lanciato un messaggio di speranza e solidarietà, l’iniziativa ideata da Elton John è un successo senza precedenti. Elton ha raccolto 8 milioni di dollari grazie a questa iniziativa. Lo speciale della durata di un’ora, è andato in streaming domenica 29 marzo.

Oltre allo stesso cantautore inglese, si sono esibiti anche Billie Ellish, Mariah Carey, Alicia Keys, Camila Cabello e i Backstreet Boys direttamente dal salotto di casa. gli spettatori che hanno assistito allo speciale del concerto è stato chiesto di supportare due delle organizzazioni di beneficenza a favore delle vittime e dei primi soccorritori durante la pandemia: Feeding America e First Responders Children’s Foundation. Alcuni agenti di polizia e operatori sanitari hanno parlato tra le esibizioni.

Locandina concerto Elton John
Locandina concerto Elton John

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui