Elton John nel nuovo brano dei Surfaces dal titolo Learn to Fly

Elton John

Dopo il successo del singolo Sunday Best, che ad oggi ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream, i Surfaces presentano il nuovo brano Learn To Fly in collaborazione con Elton John.

Dopo il successo del singolo “Sunday Best”, che ad oggi ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream, i Surfaces presentano il nuovo brano Learn To Fly in collaborazione con Elton John. Il  singolo, prodotto dal duo texano e registrato via Zoom, racchiude un messaggio di speranza e di invito a “ritornare a volare”.  In “Learn to Fly” Elton John esorta a “resistere, stare tranquilli perché tutto andrà per il meglio”, è una sorta d’ispirazione di cui tutti abbiamo bisogno per scrollarci di dosso il blues della quarantena.

Avevo ascoltato ‘Sunday Best’ per la prima volta in Australia e mi era piaciuto così tanto che sono rimasto sorpreso quando i ragazzi mi hanno raggiunto per cantare e suonare con un  piccolo pianoforte ‘Learn To Fly‘”, dice Elton John. “Mi era piaciuta molto la canzone e la produzione del brano che mi avevano mandato.  Abbiamo registrato via Zoom a Los Angeles. Questi ragazzi sono fantastici e ci siamo divertiti un sacco a collaborare“.

“Learn To Fly è una canzone che abbiamo iniziato a scrivere mesi fa subito dopo il nostro terzo album Horizons. Una volta registrata la demo era in giro ed è finita nelle mani di Elton. Dopo una serie di sessioni in studio via Zoom siamo riusciti a registrare insieme durante il periodo di  quarantena” dicono i  Surfaces “Lavorare con Elton è stato come vincere un GRAMMY. Era così appassionato e motivato che non avremmo potuto immaginare una collaborazione più semplice. Speriamo che questa canzone diffonda l’amore in un’epoca in cui il mondo ne ha bisogno e aiuti le persone ad aprire i loro cuori“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome