Elton John, ieri concerto in streaming con Billie Eilish, Lady Gaga e molti altri

Elton John

Sir Elton John è stato protagonista di un concerto, in diretta streaming sui social, che ha reso più leggera per un’ora la permanenza a casa dei suoi 3 milioni di followers. Molti gli ospiti tra cui Billie Eilish, Lady Gaga, Alicia Keys.

Sir Elton John è stato protagonista di un concerto, in diretta streaming sui social, che ha reso più leggera per un’ora la permanenza a casa dei suoi 3 milioni di followers. L’iniziativa Fox presents the iHeart living room concert for America è nata infatti da un’idea del cantante per raccogliere fondi da devolvere alle strutture bisognose a fronte dell’emergenza sanitaria. Molti gli artisti che sono intervenuti alla diretta dalla loro casa in un’America che qualche ora prima aveva visto una proroga della quarantena fino al 30 aprile, da parte del presidente Donald Trump.

Sullo schermo condiviso con Elton John, che si è esibito con un pezzo del 1974, Don’t let the sun go down on me, sono comparsi Billie Eilish e suo fratello Finneas, che si sono esibiti in una versione acustica del successo Bad guy dal divano, Mariah Carey ha cantato Always be my baby, i Backstreet Boys, in una nuova versione di I Want it that way e Alicia Keys, che ha eseguito al pianoforte Underdog. Joe Armstrong ha invece accennato Boulevard of broken dreams. Sullo schermo è apparsa anche Lady Gaga, che pur non essendosi esibita ha comunque lasciato un messaggio di speranza, così come altri artisti coinvolti tra i quali Lizzo, che ha urlato a gran voce il suo appello di unione alla comunità.
Locandina concerto Elton John
Locandina concerto Elton John

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui