Elseworlds: svelata la prima immagine ufficiale di Superman e Lois

Elseworlds - Immagine Superman e Lois Lane

Dal 9 dicembre parte il crossover Elseworlds, che oltre all’unione di Arrow, Supergirl e Flash, vede tra i protagonisti anche Superman e Lois Lane, di cui è stata svelata una prima immagine.

In attesa del sensazionale evento di quest’anno dell’Arrowverse, che vedrà Arrow, Supergirl, e Flash uniti contro una terribile minaccia, The CW ha pubblicato la prima immagine ufficiale di altri due personaggi importantissimi di Elseworlds, Superman e Lois, interpretati da Tyler Hoechli e da Elizabeth Tulloch (Grimm). La star di Teen Wolf è ormai un volto celebre delle serie DC/The CW, visto che non è la prima volta che veste i panni e il mantello dell’eroe di acciaio e non solo per i crossover con le altre serie, ma anche come guest star in Supergirl al fianco di Mellissa Benoist.  La coppia, sembra volgersi ai classici film di Superman di Richard Donner, nel momento in cui Clark portò la sua Lois alla fortezza della solitudine e lei indossava proprio un abito di pizzo bianco iconico, molto simile a quello che la Tulloch indossa nella foto.

Sembra che nel crossover Elseworlds scopriremo anche che i due hanno una relazione molto forte che è andata avanti così per un po’ proprio in pieno stile Lois & Clark, la serie tv iconica degli anni ’90 con Terri Hatcher e Dean Cain. ll crossover inizierà domenica 9 dicembre nella puntata di The Flash, proseguirà lunedì 10 dicembre nell’episodio di Arrow, e si concluderà martedì 11 dicembre in Supergirl.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui