Elodie, il disco e il singolo Ok. Respira sono certificati oro

Elodie - ph credit Giampaolo Sgura
Elodie (foto Giampaolo Sgura)

Doppia certificazione per Elodie che ottiene il riconoscimento di disco d’oro sia per l’album Ok. Respira sia per l’omonimo singolo

Doppia certificazione oggi per Elodie che ottiene il riconoscimento di disco d’oro sia per l’album Ok. Respira sia per l’omonimo singolo, ottavo consecutivo a raggiungere il #1 posto in radio. Tra le 13 tracce presenti nel disco anche Proiettili (Ti mangio il cuore), brano interpretato da Elodie insieme a Joan Thiele e scritto da Elodie ed Elisa con i produttori Joan Thiele e Emanuele Triglia, candidato nella categoria Migliore canzone originale alla 68ª edizione dei David di Donatello.

Per il talento artistico espresso nella sua prima prova attoriale, nel film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa, Elodie ha già ricevuto il Premio Silvana Mangano dal Bif&st, il Ciak d’Oro e il Premio Speciale Women in Cinema Award durante la Festa del Cinema di Roma. Venerdì 12 maggio, l’artista sarà inoltre protagonista di uno show unico, prodotto da Vivo Concerti, al Mediolanum Forum. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome