Ellie Goulding svela la data di uscita e la tracklist dell’album Brightest Blue

Ellie Goulding

Ellie Goulding ha svelato oggi la data di uscita del suo nuovo album Brightest Blue e ha svelato la tracklist con una divisione in due parti.

Ellie Goulding ha svelato oggi la data di uscita del suo nuovo album, Brightest Blue, in arrivo il prossimo 17 luglio. Il pre-ordine è attivo a questo link: https://EllieGoulding.lnk.to/BrightestBluePR

Il nuovo album, che include i singoli già usciti (“Close to me”, “Hate  me”, “Worry about me”, “Power”) oltre a nuove canzoni, è diviso in due parti: “Brightest Blue (prodotto da Ellie & Joe Kearns) e “EG.0”. Ellie ha lavorato con vari autori e produttori tra cui Tobias Jesso Jr., Starsmith, ILYA, serpentwithfeet, Patrick Wimberly (dei Chairlift) e Jim Eliot.

«La prima parte del disco riflette la mia vulnerabilità… e parla di come le relazioni condizionano la nostra felicità e di come possono essere la cosa più dolorosa del mondo, non importa quanto si è illuminati. Mentre la seconda metà dell’album racchiude il lato del mio carattere più coraggioso e impavido e presenta tutte le mie recenti collaborazioni. Sono consapevole di saper scrivere dei miei pensieri e delle mie emozioni in un modo orecchiabile. Cerco sempre di usare la mia voce in modi che nessuno si aspetterebbe mai e di collaborare con artisti che mi piacciono indipendentemente da quanto sono conosciuti.», spiega Ellie.

Tracklist

SIDE A – Brightest Blue

Start (ft. serpentwithfeet)

Power

How Deep Is Too Deep

Cyan

Love I’m Given

New Heights

Ode To Myself

Woman

Tides

Wine Drunk

Bleach

Flux

Brightest Blue

 

SIDE B – EG.0

Overture

Worry About Me (Feat. blackbear)

Slow Grenade (Feat.Lauv)

Close To Me (With Diplo) (Feat.Swae Lee)

Hate Me (With Juice WRLD)

Ellie Goulding - cover album
Ellie Goulding – cover album

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui