Ellen Pompeo prolunga di due anni il suo contratto per Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo ha prolungato di altri due anni il suo contratto con ABC Studios per il ruolo in Grey’s Anatomy, la serie di Shonda Rhimes di cui è protagonista.

Altri due anni di Meredith Grey

Variety conferma che Ellen Pompeo ha prolungato il suo contratto con ABC Studios. L’attrice vestirà dunque i panni di Meredith Grey in Grey’s Anatomy per almeno altri due anni. Lo show ideato da Shonda Rhimes, arrivato ormai alla sua quattordicesima stagione, non è stato ancora ufficialmente rinnovato, ma la notizia giunge a pennello a rasserenare i fan più apprensivi, che ora possono dormire sonni tranquilli. Ellen Pompeo si occuperà inoltre della produzione di Grey’s Anatomy e sarà co-produttrice dello spin-off – ancora senza nome – che racconterà le vicende di un gruppo di pompieri.

Ellen Pompeo - Grey's Anatomy
Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey in Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy continua a dominare su ABC

In un momento particolare, in cui molti show stanno registrando un vero e proprio declino negli ascolti, Grey’s Anatomy continua ad essere un punto fermo e affidabile per ABC. La quattordicesima stagione, che ha visto andare in onda l’episodio numero 300, ha raccolto una buona audience, confermando la serie di Shonda come tra le più seguite sul canale statunitense.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here