Elite, si farà la terza stagione della serie spagnola Netflix

Elite Netflix

Elite la nota serie di successo firmata Netflix volgerà ad un terzo capitolo. Lo ha annunciato Diego Avalos, il produttore della serie durante una conferenza stampa a Madrid.

A pochi giorni dal rilascio della seconda stagione, Netflix annuncia la terza.

Buone notizie per i fan della serie Netflix Elite. A pochi giorni dal rilascio della seconda stagione, disponibile sulla piattaforma dal 6 settembre, il produttore Diego Avalos ha annunciato durante una conferenza stampa a Madrid che la fortunata serie si protrarrà per una terza stagione. Purtroppo non si lascia sfuggire nulla riguardo al cast, agli attori e soprattutto alla sceneggiatura.

Piccole indiscrezioni sulla seconda stagione

La seconda stagione di Elite è entrata in produzione a gennaio 2019 e vanta gli stessi elementi visivi visti in molte serie spagnole di successo. Secondo le uniche indiscrezioni trapelate, sembrerebbe esserci un’importante scena d’azione che fa parte di una lunga e complessa sequenza costruita sotto i bassi assordanti di una musica elettronica. «Volevamo mantenere la formula di avanzamento rapido come elemento base della serie, ma allo stesso tempo essere diversi», ha dichiarato Madrona, uno dei creatori dell’universo Elite. Dunque, chissà cosa aspettarsi. Rimane da vedere il secondo appuntamento per valutare se il lavoro è all’altezza delle aspettative.

La seconda stagione di Elite su Netflix
La seconda stagione di Elite su Netflix

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui