Elite: la quarta stagione della serie di successo di Netflix si farà

Elite - Poster

È ufficiale, la quarta stagione della serie di successo di Netflix, Elite, ci sarà. Tra abbandoni e nuovi ingressi, non mancheranno i colpi di scena. Ecco l’annuncio del cast.

È ufficiale, la quarta stagione della serie di successo di Netflix, Elite, ci sarà. La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter della serie, che dà la lieta notizia con uno speciale video dei protagonisti Georgina Amorós, Claudia Salas, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Itzan Escamilla e Omar Ayuso, rispettivamente nei panni di Cayetana, Rebeca, Guzmán, Ander, Samuel e Omar, che annunciano di non vedere l’ora di tornare sul set.

Non è ancora chiaro quando potranno partire le riprese, vista l’attuale situazione dovuta all’emergenza Coronavirus, ma gli attori hanno già ricevuto il copione dei primi episodi di Elite 4 e assicurano che non mancheranno colpi di scena: «Vorrei vedere le vostre facce quando lo vedrete, perché andrete fuori di testa. Succedono molte cose nuove che non potete nemmeno immaginare» racconta Georgina Amorós.

Elite, ambientata a Las Encinas, la scuola superiore più esclusiva del paese, segue le intriganti vicende degli studenti, appartenenti a famiglie benestanti, a parte tre ragazzi della classe operaia, appena ammessi dopo il crollo della loro scuola.

La seconda stagione di Elite su Netflix
La seconda stagione di Elite su Netflix

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui