Elite 4, ecco trailer, data e immagini della nuova stagione, preceduta da quattro episodi speciali

Il trailer, la data e le immagini di Elite 4, l’attesissima quarta stagione della serie spagnola Netflix, tra addii e nuovi personaggi, preceduta da quattro episodi speciali

Arriva dal 18 giugno su Netflix l’attesissima Elite 4, quarta stagione della serie spagnola.

Elite 4 - il cast 2 (foto Niete)
Elite 4 – il cast 2 (foto Niete)

I nuovi personaggi

Dopo il successo mondiale dei ragazzi di Las Encinas, in arrivo tante novità e nuovi personaggi interpretati da Martina Cariddi (Ari), Carla Diaz (Mencía), Pol Granch (Philippe), Diego Martín (Benjamin), Manu Rios (Patrick).

Elite 4 (foto Niete) (2)
Elite 4 (foto Niete) (2)

Gli episodi speciali

Elite 4 sarà preceduta da quattro brevi episodi speciali, pubblicati tra il 14 e il 17 giugno, ognuno dedicato a una coppia (o quasi), di cui saranno raccontate le vicende estive. Il 14 giugno si parte con Guzmán, Cayetana e Rebeka, il 15 si prosegue con Guzmán e Nadia (per l’ultima volta, avendo lasciato la serie al termine della terza stagione), il 16 è la volta di Ander, Omar e Alexis e il 17 chiudono Samuel e Carla (anche lei ai saluti finali).

Elite 4 (foto Niete)
Elite 4 (foto Niete)

La storia

Un nuovo anno scolastico inizia a Las Encinas, e con esso arriva un nuovo direttore (Diego Martín): uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a rimettere l’istituto di Las Encinas, – che, secondo lui, è andato fuori strada nel negli ultimi anni – di nuovo in carreggiata. Porta con sé i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios): tre adolescenti troppo abituati a fare sempre a modo loro e ad avere quello che vogliono quando lo vogliono ad ogni costo, un dettaglio che metterà a repentaglio l’unità e la forte amicizia che lega i vecchi studenti di Las Encinas. Ancora una volta, inizia una battaglia tra il vecchio (gli studenti di lungo corso) e il nuovo mondo (la nuova direzione ei nuovi compagni di classe, tra cui Pol Granch). Sarà uno scontro tra fazioni che metterà più che mai alla prova i valori dell’amicizia, dell’amore, della lealtà, della scoperta della propria sessualità, del potere invincibile dei privilegiati e della cultura del silenzio. Uno confronto che finirà per esplodere e provocare una tragedia, una vittima e un carnefice la cui identità deve essere svelata.

Elite 4 - poster
Elite 4 – poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui