Elisa e Tommaso Paradiso pubblicano Andrà tutto bene, un brano scritto con i fan

Elisa Tommaso Paradiso

Elisa e Tommaso Paradiso insieme per una canzone contro la paura per l’emergenza Coronavirus, scritto dopo una diretta Instagram e i suggerimenti dei fan.

Elisa e Tommaso Paradiso insieme per una canzone contro la paura per l’emergenza Coronavirus. La cantautrice di Monfalcone e l’ex leader dei Thegiornalisti l’hanno scritta insieme “a distanza”, in diretta su Instagram, confrontandosi di fronte ai fan che seguivano i loro collegamenti e suggerivano parole e versi. Il brano si intitola Andrà tutto bene e uscirà domani, venerdì 10 aprile. I due non sono nuovi a collaborare.

Nel 2017 Elisa fu ospite dei Thegiornalisti nei loro primi concerti nei palasport: con Tommaso Paradiso duettò sulle note di Tra la strada e le stelle, una delle canzoni contenute nell’album Completamente sold out dei Thegiornalisti, uscito pochi mesi prima. Sempre nel 2017 Paradiso fu ospite di uno dei concerti di Elisa all’Arena di Verona con i quali la cantautrice festeggiò i suoi vent’anni di carriera: insieme cantarono Anima fragile di Vasco Rossi. Pochi mesi dopo uscì Da sola/In the night, il brano di Takagi & Ketra cantato proprio in coppia da Elisa e Paradiso.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui