Elisa: il nuovo brano estratto dal disco Diari aperti è Tua per sempre

Tua per sempre è il singolo che porta Elisa di nuovo in radio. La cantante ha scelto questo brano come sesto singolo estratto dal suo più recente album, intitolato Diari Aperti.

Tua per sempre è il prossimo singolo che porta Elisa di nuovo in radio, a partire da oggi venerdì, 13 settembre. La cantante ha scelto questo brano come sesto singolo estratto dal suo più recente album, intitolato Diari Aperti. « Tua per sempre In radio da venerdì! Questa canzone bellissima scritta interamente da Davide Petrella @tropico_petrella ha una storia speciale e commovente. Una storia vera. Davide è stato ispirato da una lettera di una moglie indirizzata al marito soldato, scritta in tempo di guerra negli anni quaranta. Questo disco è pieno di racconti di vita veri e questa è un’altra pagina di quei diari aperti che non sono solo miei, ma sono i sentimenti e le emozioni di tante vite, vissute anche in tempi diversi, ma con gli stessi valori», spiega la cantante.

Il nuovo album di Elisa, il primo targato Island Records, è stato rilasciato lo scorso 26 ottobre. Anticipato dal primo singolo, Se piovesse il tuo nome e dal duetto con Francesco De Gregori in Quelli Che Restano, dall’album sono stati estratti anche i singoli Promettimi, Vivere tutte le vite e Anche Fragile. Pochi mesi fa, gli Imagine Dragons hanno scelto la nostra Elisa Toffoli per una collaborazione davvero sorprendente. La band statunitense capitanata da Dan Reynolds ha infatti pubblicato una nuova versione del brano Birds, contenuto nel disco Origins, insieme alla nota artista di Monfalcone.

Elisa - Auditorium Parco della Musica
Elisa Toffoli

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui