Elisa e Marco Mengoni interpretano la colonna sonora de Il Re Leone

Elisa e Marco Mengoni interpretano L’amore è nell’aria stasera, la colonna sonora de Il Re Leone, insieme ad Edoardo Leo e Stefano Fresi.

La Disney ha diffuso alcuni brani della colonna sonora italiana de Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994, con la regia di Jon Favreau, che ha compiuto un’operazione simile con Il libro della giungla. Marco Mengoni sarà la voce italiana di Simba. Al suo fianco ci sarà Elisa, che darà la voce a Nala.
È stato comunicato anche il resto del cast vocale, che comprende Massimo Popolizio (Scar), Edoardo Leo e Stefano Fresi (Timon e Pumba) e Simone Iuè, voce del piccolo Simba. L’uscita al cinema è prevista per il prossimo 21 agosto e intanto sono stati pubblicati gli audio di alcuni brani della colonna sonora tra cui L’amore è nell’aria stasera.

Il Re Leone
Il Re Leone

La cantautrice friulana ha pubblicato lo scorso 7 giugno il nuovo EP dal titolo Secret Diaries con cinque inediti in inglese e dopo 50 date sold out nei teatri, ritorna live con cinque concerti nei palazzetti quest’autunno. Ecco le date:

TORINO – PALA ALPITOUR – 25 Novembre
MILANO – MEDIOLANUM FORUM – 27 novembre
BOLOGNA – UNIPOL ARENA – 9 dicembre
FIRENZE – MANDELA FORUM – 12 dicembre
ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – 17 dicembre

Elisa - Secret diaries cover
Elisa – Secret diaries cover

Marco Mengoni, invece, ha scelto per questo luglio cinque location inedite tra natura, arte e bellezza dove portare il suo Fuori Atlantico Tour. Ambienti simbolo della conservazione artistica e culturale del nostro Paese, dalla magia suggestiva del labirinto più grande del mondo alla visuale sorprendente di un teatro en plein air nel cuore della Sicilia, dal paradiso naturale degli sportivi tra Umbria e Marche, al palcoscenico di pietra delle cave, per finire tra le acque calme di un lago immerso nelle montagne.

Marco Mengoni - Fuori Atlantico Tour
Marco Mengoni – Fuori Atlantico Tour

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui