Elisa annuncia il nuovo Ep Secret Diaries e cinque live nei palasport

Elisa

Elisa annuncia l’uscita di un nuovo Ep intitolato Secrets diaries con cinque inediti in inglese, in uscita da questo venerdì. Dopo i 50 sold out nei teatri di tutta Italia, la cantautrice friulana torna live nei palazzetti questo autunno. Ecco le date.

Elisa annuncia sui suoi social l’uscita di un Ep questo venerdì:«Mega ultra felice di potervi dire che sta per uscire un EP con quattro canzoni nuove in inglese e una che avete sentito in Diari Aperti in italiano, ma che qui troverete nella sua versione originale in inglese. Sono brani fatti in casa, poco prodotti, non sono passati per molte mani e molti studi. Li ascolterete così come li ascolto io nelle mie cuffie quando sono ancora dei demo. Volevo condividerli così come sono, senza togliere e senza aggiungere niente alla realtà. Un altro piccolo grande sogno che si realizza, un nuovo contenitore magico dove potranno in futuro arrivarne altri. Secret Diaries. Dal 7 giugno fuori su tutte le piattaforme digitali».

Elisa - Secret diaries cover
Elisa – Secret diaries cover

La cantautrice friulana, dopo 50 date sold out nei teatri, ritorna live con cinque concerti nei palazzetti quest’autunno. Ecco le date:

TORINO – PALA ALPITOUR – 25 Novembre
MILANO – MEDIOLANUM FORUM – 27 novembre
BOLOGNA – UNIPOL ARENA – 9 dicembre
FIRENZE – MANDELA FORUM – 12 dicembre
ROMA – PALAZZO DELLO SPORT – 17 dicembre

Prevendite aperte su Ticketone qui: bit.ly/2EPw5Gb

Nei punti vendita da mercoledì 12 giugno alle ore 11:00.

Radio 105 è media partner ufficiale del tour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here