Elisa, al via i recuperi delle date di An Intimate Night a Firenze: ecco le info e i biglietti

Elisa
Elisa

Elisa stasera in concerto al Teatro Verdi di Firenze per recuperare la prima data dello scorso dicembre del suo applauditissimo An Intimate Night: info e biglietti

Dopo il forfait a causa di un’indisposizione che aveva colpito l’artista, Elisa sarà in concerto martedì 24 gennaio al Teatro Verdi di Firenze (compra qui i biglietti). Si recupera la data prevista lo scorso 21 dicembre, mentre il concerto del 22 dicembre sarà recuperato il prossimo 8 febbraio (compra qui i biglietti). Tutti i biglietti del 21 e 22 restano validi, mentre chi non potesse partecipare può richiedere il rimborso entro il 20 gennaio.

Elisa torna all’atmosfera intima del teatro, nuovo palcoscenico del tour An Intimate Night che sta inanellando un sold out dietro l’altro. Ospite d’eccezione il producer e musicista Dardust, che ha contribuito con nuovi arrangiamenti live pensati per la magica atmosfera natalizia, grazie a una raffinata formazione composta da chitarra, pianoforte e quintetto d’archi.

Sul palco del Teatro Verdi Dardust sarà al pianoforte. Completano la line up Andrea Rigonat alle chitarre, Caterina Coco e Alessio Cavalazzi ai violini, Matteo Lipari alla viola, Valentina Sgarbossa al violoncello e Simone Giorgino al contrabbasso.

Intanto è di questi giorni l’uscita di Come te nessuno mai, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album Ritorno al Futuro / Back to the Future (Island Records / Universal Music). Una canzone d’amore profonda alla quale l’artista ha lavorato a lungo, che scava nell’intimità, e che porta l’espressività vocale di Elisa a livelli altissimi, regalandone meravigliose sfumature emotive.

An Intimate Night è prodotto e organizzato da Friends and Partners e Double Trouble Club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome