La nostra video intervista a Edoardo Leo e Rolando Ravello, rispettivamente protagonista (nei panni di Luca Travaglia) e regista della nuova serie Il Clandestino, in onda su Rai1
Vi presentiamo la nostra video intervista a Edoardo Leo e Rolando Ravello, rispettivamente protagonista (nei panni di Luca Travaglia) e regista della nuova serie Il Clandestino.

Il Clandestino cast e uscita
Diretta da Rolando Ravello e interpretata da Edoardo Leo, Hassani Shapi, Alice Arcuri, Fausto Maria Sciarappa, Lavinia Longhi, Mattia Mele, Michele Savoia, Isabella Mottinelli, Tia Architto, Simone Colombari, Anna Dalton, Stefano Guerrieri, Simone Gandolfo, Sergio Pierattini, Jonis Bascir, Hedy Krissaane, Angelo Donato Colombo, Jerry Mastrodomenico, Chiara Scelsi, Iordan Milan Negru, Sofija Zobina, Mauro Marino, Angelo Libri, Hossein Taheri, Francesco Bovara, Nicola Pannelli, Giulia Carpaneto, Andrea Bruschi, Haroun Fall, Il Clandestino andrà in onda dall’8 aprile per sei serate su Rai1 e RaiPlay.
Guarda qui anche la nostra intervista a Lavinia Longhi (Khadija) e Alice Arcuri (Carolina Vernoni)

Il Clandestino trama
La serie è incentrata sulle vicende di Luca Travaglia (Edoardo Leo), ex ispettore capo dell’antiterrorismo, che ha lasciato la polizia in seguito a un violento attentato che è costato la vita alla sua donna. Trasferitosi a Milano, lavora come buttafuori nelle discoteche, cercando di anestetizzare il dolore con l’alcol. Il muro che ha alzato tra se stesso e la vita comincerà a sgretolarsi quando incrocerà sulla sua strada Palitha (Hassani Shapi), un cingalese intraprendente e sopra le righe che lo trascinerà nell’idea di mettere in piedi un’improbabile agenzia investigativa.

E così, in una Milano dai mille volti, dalle mille anime, dalle mille lingue e dialetti, Travaglia ritroverà a poco a poco il suo posto nel mondo, mettendosi al servizio degli “ultimi”, che la società non vuole vedere, e dei “primi”, che a causa della loro posizione non possono rischiare di essere visti. Un uomo che tutti a Milano, italiani e stranieri, chiamano “Il Clandestino”.