Ed Sheeran annuncia la data d’uscita di No.6 Collaborations Project

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran annuncia l’uscita del nuovo album No.6 Collaborations Project e ha pubblicato una traccia, Cross me. Il cantautore britannico sarà al Firenze Rocks per l’unica data italiana del 2019.

Ed Sheeran annuncia che il nuovo album No.6 Collaborations Project uscirà venerdì 12 luglio, mentre ieri è uscita una delle tracce che lo compongono intitolata Cross me con la collaborazione di Chance the Rapper e PnB Rock. Il cantautore britannico ha dichiarato così alla stampa: «Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci

Il nuovo singolo di Ed Sheeran, con la collaborazione di Justin Bieber, intitolato I don’t care, appena uscito, è entrato direttamente al n°1 della classifica di vendita (Fimi/Gfk) dopo aver ottenuto oltre 150 milioni di stream in meno di una settimana. Attualmente Sheeran è l’artista più ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 50 milioni di ascoltatori questo mese. L’artista inglese sarà al Firenze Rocks il 14 giugno per l’unica data italiana del 2019.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui