Ed Sheeran inaugura la seconda stagione di Apple Music Live

Apple-Music-Live-Ed-Sheeran-singing
Apple-Music-Live-Ed-Sheeran-singing

Ed Sheeran inaugura la seconda stagione di Apple Music Live con una performance dedicata al suo nuovo disco – (Subtract)

La superstar mondiale Ed Sheeran porterà per la prima volta sul palco tutti i brani del suo nuovo album, in streaming su Apple Music e Apple TV+ il 10 maggio. Apple Music Live, la serie di performance dal vivo che offre alle più grandi star della musica un palcoscenico per entrare in contatto con il pubblico di tutto il mondo, tornerà per la sua seconda stagione il 10 maggio.

La seconda stagione prenderà il via con un’esibizione esclusiva della pluripremiata superstar mondiale Ed Sheeran all’Eventim Apollo di Londra. Nell’intima esibizione dal vivo, Sheeran presenterà per la prima volta tutti i brani del suo ultimo album, “-” (pronunciato “subtract”), insieme a una band di 12 elementi che include Aaron Dessner dei The National.

La performance Apple Music Live di Sheeran inizierà mercoledì 10 maggio alle 12:00 PST (21:00 ora italiana) su Apple Music all’indirizzo apple.co/AMLEdSheeran. In più, per la prima volta, l’esibizione e tutti i prossimi concerti Apple Music Live saranno anche disponibili in streaming su Apple TV+. I fan e le fan potranno guardare lo show di Ed Sheeran on demand sia su Apple Music che su Apple TV+ a partire dalle 13:00 PST (22:00 ora italiana) del 10 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome