Ed Sheeran annuncia il disco Autumn Variations

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Da oggi in preorder Autumn Variations, il nuovo album di Ed Sheeran, ecco la data di uscita, la tracklist e la copertina

Ed Sheeran annuncia un nuovo album a quattro mesi dal precendente: Autumn Variations uscirà il 29 settembre 2023 su etichetta Gingerbread Man Records e da oggi è in pre-order. “Lo scorso autunno, ho scoperto che io e i miei amici stavamo attraversando moltissimi cambiamenti di vita. Dopo il caldo dell’estate, tutto si è calmato, si è sistemato, è caduto a pezzi, è venuto al pettine o è imploso,” racconta Ed Sheeran.

Autumn Variations tracklisting

1. Magical
2. England
3. Amazing
4. Plastic Bag
5. Blue
6. American Town
7. That’s On Me
8. Page
9. Midnight
10. Spring
11. Punchline
12. When Will I Be Alright
13. The Day I Was Born
14. Head > Heels

I numeri di una carriera decennale da record

Ed Sheeran è apparso sulla scena musicale inglese nel 2011 con il suo album di debutto “+”. Affermandosi rapidamente come artista, ha pubblicato poi gli album   “x”, “÷”, “No.6 Collaborations Project” e “=”, grazie ai quali Ed è diventato una delle più grandi star musicali di successo al mondo. Solo in Italia la sua carriera vanta 1 disco di Diamante ( Shape of you), 77 Platini, e 16 Oro, ed è l’artista internazionale più certificato nel nostro Paese, oltre ad essere quello con la maggior presenza nelle classifiche italiane, sia Album che Singoli e un record di presenze in Top 10.

Ed Sheeran - Autumn variations cover
Ed Sheeran – Autumn variations cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome