Ed Sheeran, fuori il primo dei 14 video creati dai fan per Autumn Variations

14 video realizzati dai fan, questo il progetto inedito legato al disco Autumn Variations di Ed Sheeran

La superstar globale Ed Sheeran presenta con orgoglio 14 video musicali ufficiali creati dai fan per accompagnare le 14 tracce del suo ultimo album Autumn Variations. La serie è stata lanciata oggi con la premiere dei primi due video: That’s On Me di Beatriz Santamaria Pinha del Brasile e American Town di Michael Lamhang degli Stati Uniti, entrambi ora in streaming sul canale YouTube ufficiale di Ed.

All’inizio di questo autunno, Ed ha chiesto ai fan da ogni angolo del globo di creare video musicali per ogni canzone di Autumn Variations. Sono arrivati oltre 4.000 video da ben 75 paesi. Ed ha scelto personalmente una lista di 14 vincitori, in rappresentanza di 14 diversi paesi nei cinque continenti e tra questi è presente anche l’Italia. Questi gli altri paesi: Irlanda, Regno Unito, Australia, Paesi Bassi, Stati Uniti, Brasile, Germania, Giappone, Francia, Nuova Zelanda, Taiwan, Messico e India.

A proposito dei video, Ed ha commentato: “Ho composto Autumn Variations per i fan e ho davvero voluto portarli in questo album. Ero curioso di vedere come interpretavano la musica, così ho deciso di chiedere ai miei fan di tutto il mondo di fare dei video per ogni traccia dell’album. Ci sono state così tante presentazioni meravigliose e sono molto felice di annunciare che lancerò tutti i 14 video fatti dai fan nelle prossime settimane, iniziando con That’s On Me. Voglio dare un ringraziamento speciale a ogni fan che ha reso questi video così speciali. Li amo e spero piacciano anche a voi. x”

Ed Sheeran
Ed Sheeran

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome