Eagle Pictures home video: per Blue Swan Entertainment a gennaio arrivano The Dare, Terminus e Perfect

Eagle Pictures home video: per Blue Swan Entertainment a gennaio arrivano The Dare, Terminus e Perfect

Eagle Pictures home video: per Blue Swan Entertainment a gennaio arrivano The Dare – Obbligo o verità, Terminus, Perfect, Exit plan e molti altri titoli

Eagle Pictures ha annunciato nuovi titoli per Blue Swan Entertainment, in arrivo a gennaio 2021:

  • THE DARE – OBBLIGO O VERITÀ – Dal 13/01 in DVD

Il detective Max Isaksen (Nikolaj Coster-Waldau) si sta occupando di un caso di frode assicurativa a seguito della misteriosa sparizione di Arthur e relativa richiesta della moglie di poter aver accesso alla polizza sulla vita. Le indagini lo porteranno al misterioso hotel Aurora, specializzato nella realizzazione di elaborate fantasie di suicidio assistito. A sua volta nel mezzo di una crisi esistenziale, Max inizierà a mettere in dubbio la stessa realtà che lo circonda, chiedendosi se l’unico modo per uscire dall’hotel sia effettivamente quello di morirci.

  • TERMINUS – Dal 13/01 in DVD

David Chamberlain è un padre in difficoltà, rimasto vedovo con una figlia da mantenere e quasi sicuro di perdere il lavoro. Oltre al totale sconforto e le difficoltà della sua situazione familiare, il mondo è sull’orlo di un catastrofico conflitto nucleare. A seguito di un incidente stradale quasi fatale, David fa una scoperta senza precedenti: un organismo extraterrestre che può contenere il segreto della vita stessa. Questo oggetto rischia di cambiare per sempre non solo le sorti della sua famiglia ma quelle dell’intero genere umano. Un dramma intimo e familiare che incontra il thriller fantascientifico.

  • EXIT PLAN – Dal 13/01 in DVD

Jay Jackson (Bart Edwards) si risveglia rendendosi conto di essere prigioniero di uno sconosciuto. Una guardia di sicurezza (Richard Short) e una donna malmenata (Alexandra Evans) sono nelle sue stesse condizioni e gli consigliano di mantenere la calma. L’unico individuo che può accedere alla loro piccola prigione è un omone muscoloso con il volto coperto da una maschera che li costringe a torturarsi a vicenda. I tre prigionieri dovranno capire come allearsi per poter svelare l’identità del feroce maniaco e cercare di salvarsi la vita.

  • L’EREDITÀ DELLA VIPERA – Dal 20/01 in DVD

West Virginia. Kip (Josh Hartnett), un veterano di guerra, Josie (Margherita Levieva) e Boot (Owen Teague) sono tre fratelli che a causa della crisi che ha colpito gli Stati Uniti e che ha condannato alla recessione perenne la zona rurale degli Appalachi cercano di sopravvivere spacciando droga dopo la morte del padre. La professione però è difficile da lasciare e sfuggire ad una spirale di violenza in cui si sono intrappolati è l’unico modo che hanno per rimanere vivi.

Josh Hartnett
Josh Hartnett
  • PERFECT – Dal 20/01 in DVD

Un giovane emotivamente disturbato viene spedito dalla madre in una misteriosa clinica in cui i pazienti trasformano i proprio corpi e le proprie menti con l’aiuto dell’ingegneria genetica. Il giovane è perseguitato da torbidi ricordi del suo violento passato e per raggiungere lo stato di pace e perfezione promesso dai medici, dovrà esplorare ancora di più i lati più scuri e inquietanti di sé.

Prodotto da Steven Soderbergh e dal musicista Flying Lotus, anche compositore dell’ipnotica colonna sonora, il film è l’opera emergente di Eddie Alcazar, inserito nella lista dei 25 nomi da tenere d’occhio di Filmmaker Magazine.

  • FOXTROT SIX – Dal 20/01 in DVD

Indonesia, futuro prossimo. Il mondo è al collasso a causa delle continue devastazioni ambientali e dei conflitti che hanno messo in ginocchio gran parte della popolazione mondiale. Il cibo è diventato il bene più prezioso al mondo al punto da aver sostituito il petrolio come indice di scambio. L’Indonesia è una delle poche terre ancora fertili e sta crescendo come superpotenza economica, ma il governo viene rovesciato da un movimento complottista, I Piranas. Una squadra dei corpi speciali indonesiani ritiratasi da tempo dovrà ritornare in azione per sventare un pericoloso attacco ai vertici della sicurezza nazionale e avere un’ultima occasione di redenzione per espiare una vecchia colpa.

  • SEARCH & DESTROY – Dal 27/01 in DVD

Il ranger americano John Cutter fallisce nel tentativo di salvare una famiglia tenuta in ostaggio dal malvagio trafficante d’armi ucraino Igor Rodin, rimettendoci anche tutta la sua squadra. Per questo motivo viene dimesso dall’esercito e si ritira a vita privata per tre anni. Finchè un giorno riceve una chiamata dal uso vecchio Generale che ha una richiesta a cui John non potrà rifiutare: Igor è tornato e il suo compito sarà trovarlo efarlo fuori una volta per tutte… Un’adrenalinica satira degli iconici action anni ’90.

  • CHIMERA – Dal 27/01 in DVD

Come tante ragazze prima di loro, Petula e Tilda hanno dovuto rinunciare al sogno di diventare artiste a New York e sono costrette a spacciare per permettersi di vivere nella grande città. A causa di una soffiata, perdono 80 mila dollari di stupefacenti e hanno solo 48 ore di tempo per ripagare il debito. Pianificano di mettere a segno una rapina ai danni di Daphne, una loro ricca amica d’infanzia agorafobica e schizofrenica che vive nel mondo fantastico che le tre hanno creato da bambine. Per rubarle i soldi, dovranno prendere parte al micidiale universo dell’amica, fatto di allucinazioni, giochi di ruolo, torture e omicidi. Un viaggio psichedelico che farà dubitare le ragazze di non aver smesso di giocare e mettere in discussione realtà e finzione.

  • HERE ALONE – Dal 27/01 in DVD

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui