Eagle Pictures Home Video: a maggio, Green Book e Mia e il leone bianco

Eagle Pictures

Dal 16 maggio arriva in Home Video con Eagle Pictures il film premio Oscar® Green Book. In uscita anche un’altra grande storia di amicizia: l’emozionante Mia e il leone bianco sarà disponibile dal 2 maggio.

Eagle Pictures celebra il valore dell’amicizia con due imperdibili novità Home Video, dedicando il mese di maggio al film trionfatore ai Premi Oscar® 2019 e a un altro grande successo al Box Office Italiano. Appuntamento dal 2 maggio con l’emozionante storia di Mia e il leone bianco (qui la nostra recensione del film), disponibile in formato DVD, Blu-Ray ed in Blu-Ray 4K + BD.

Grande successo al Box Office italiano, il film è un’opera ricca di magia che arriva dritta al cuore, ambientata tra i paesaggi mozzafiato delle terre sudafricane. Nel corso delle riprese, durate ben 3 anni, la piccola protagonista e il cucciolo di leone sono cresciuti insieme, lavorando fianco a fianco. Il risultato è un film emozionante, che insegna il rispetto per la natura attraverso un’indimenticabile storia di amicizia. Al centro della vicenda l’amicizia impossibile tra Mia e Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre…

Mia e il leone bianco - Eagle Pictures
Mia e il leone bianco

Dal 16 maggio arriva in Home Video l’acclamato Green Book, edito in formato DVD, Blu-ray, un’edizione contenente il doppio formato Blu-ray 4K + Blu-ray e in una elegantissima steelbook da collezione in Blu-rayTutte le edizioni saranno arricchite da un gadget “da Oscar”. Trionfatore ai Golden Globe e ai Premi Oscar® 2019, dove è stato insignito dei premi come Miglior film, Miglior attore non protagonista e Miglior sceneggiatura originale, Green Book è un’opera carica di passione, interpretata da una coppia di attori straordinari, composta dal candidato Oscar® Viggo Mortensen e dal Premio Oscar® Mahershala Ali. Ispirandosi a vicende reali, il film narra la storia di un’amicizia vera e autentica. Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

Green Book - Eagle Pictures

Qui la nostra recensione del film.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui