Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto da oggi al cinema il terzo film della saga

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto

Da oggi al cinema Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto scritto e diretto da Dean DeBlois con le voci di internazionali di Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harington, Craig Ferguson, F. Murray Abraham.

Dalla DreamWorks Animation arriva una storia sorprendente sulla necessità di trovare il coraggio di affrontare l’ignoto mentre si cresce. E su come nulla possa mai prepararci alla necessità di separarci da qualcuno che amiamo. Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago Furia Buia si è trasformata in un’avventura epica che ne narra le esistenze. Benvenuti nel capitolo più sorprendente di una delle serie cinematografiche di animazione più amate della storia del cinema: Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto.

Per Dragon Trainer – Il mondo nascosto, il regista della serie cinematografica Dean DeBlois ritorna insieme al gruppo di famosi interpreti che regalano le loro voci ai personaggi: Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Kit Harington, Gerard ButlerCraig Ferguson, F. Murray Abraham. Il film è prodotto da Brad Lewis (RatatouilleZ la formica) e dalla produttrice della serie di film Dragon Trainer, Bonnie Arnold (Toy Story- Il mondo dei giocattoli, Tarzan). Al cinema dal 31 gennaio 2019.

Sinossi

Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l’apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome