Downton Abbey: un concorso speciale per celebrare l’uscita del film

Downton Abbey - poster

In occasione del debutto sul grande schermo della serie tv evento Downton Abbey, Universal Pictures Home Entertainment Italia ti premia con concorso speciale.

La maestosa dimora di Downton Abbey sta per fare ritorno, questa volta sul grande schermo, con il film (qui potete vedere il trailer) in uscita il prossimo 24 ottobre con Universal Pictures. La serie britannica in costume, creata da Julian Fellowes, e la più applaudita e più premiata di sempre. La storia racconta le vicende dell’aristocratica famiglia Crawley e dei loro servitori tra amori, segreti, complotti e scandali. Per celebrare il grande ritorno dei protagonisti di Downton, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha realizzato delle nuove eleganti creatività tutte da collezionare, sia per le singole stagioni che per l’esclusivo Boxset 1-6, assolutamente imperdibile.

Il cast completo di Downton Abbey
Il cast completo di Downton Abbey

Queste nuove edizioni, disponibili dal 2 ottobre in Dvd, non saranno l’unica novità da non lasciarsi sfuggire: tutti i fan della serie potranno infatti partecipare allo speciale concorso dedicato, Vinci un weekend in un castello con Downton Abbey. Con l’acquisto dei prodotti della Serie TV, Universal Pictures Home Entertainment Italia ti regala un weekend per due persone nello splendido Castello di Semivicoli, in provincia di Chieti, per vivere delle atmosfere da sogno come quelle di Downton Abbey! Questo spettacolare palazzo baronale del XVII secolo, oggi wine resort dell’azienda vitivinicola Masciarelli, offre come premio due notti in sistemazione in Jr Suite Segrete e Monastero con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet con dolci tipici home-made e prodotti a Km 0; oltre alla disponibilità di uso palestra, piscina e free wi-fi. Per partecipare basterà inserire lo speciale codice presente sul retro dello sticker on-pack ed inserirlo sul sito dedicato www.vinciconuniversal.it entro il 31/03/2020.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui