Dora e la città perduta: la featurette che presenta il cast al completo

Direttamente dal piccolo schermo arrivano al cinema le avventure di Dora l’esploratrice, mix di live-action e animazione tratto dalla serie omonima prodotta da Nickelodeon: la featurette di Dora e la città perduta in cui la protagonista Isabela Moner presenta il cast di questa avventura.

Amicizia, coraggio, risate e tanta avventura. Questi gli ingredienti chiave di Dora e la città perduta, nuovo adattamento in live-action del famoso cartone per bambini Dora l’esploratrice, arrivato sui nostri piccoli schermi nel 2005. Un family movie per grandi e piccini per divertire, commuovere ed emozionare come solo le grandi avventure sanno fare.

Dora (Isabela Moner) è un’avventuriera nata, che ha trascorso gran parte della sua vita esplorando l’impervia giungla insieme ai genitori (Eva Longoria, Michael Peña). Nessuna esplorazione e nessun posto ostile potevano prepararla, però, a una delle imprese più pericolose di sempre: andare al liceo!

In omaggio all’originale il regista James Bobin e lo sceneggiatore Nicholas Stoller hanno deciso di dare alla scimmietta Boots e alla volpe Swiper ancora più carisma, scegliendo (nella versione originale) due voci eccellenti: Danny Trejo e Benicio del Toro.

Dora e la città perduta: il poster del film
Il poster di Dora e la città perduta

SINOSSI
Avventuriera nata, cresciuta tra le impervie della giungla, la giovane Dora (Isabela Moner) si trova stavolta ad affrontare una delle imprese più pericolose di sempre. Insieme all’amica fidata, la scimmia Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), e un misterioso abitante delle foreste (Eugenio Derbez), la ragazza partirà per un’avventura senza precedenti alla ricerca dei suoi genitori scomparsi (Eva Longoria, Michael Peña) ed alla soluzione del mistero impossibile dietro una città perduta d’oro (qui il trailer ufficiale).

Dora e la città perduta arriva nelle sale italiane il 26 settembre distribuito da 20th Century Fox Italia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui